Cambi e resi
Ai sensi del D.lgs. 206/2005 (Codice del Consumo), hai diritto di recedere dall’acquisto entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna del prodotto.
Per esercitare il diritto di recesso è necessario che:
- il prodotto sia integro, non utilizzato e completo in ogni sua parte (inclusi imballo e accessori);
- venga restituito nella confezione originale o in un imballaggio equivalente che ne garantisca l’integrità durante il trasporto;
- venga inviata comunicazione scritta alla mail info@netheria.it o al numero +39 3516168148, specificando numero d’ordine e prodotti che si desiderano restituire.
- Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente.
- È necessario scaricare il modulo di reso, compilarlo e inserirlo all’interno del pacco. LINK MODULO DI RESO
- Indirizzo di destinazione per il reso:
- Netheria S.r.l.
- Via Castello, 58 – Desenzano del Garda 25015 (BS)
- Dopo la ricezione del reso e la verifica dell’integrità del prodotto, provvederemo a rimborsarti entro 15 giorni lavorativi dalla consegna del pacco presso il nostro punto vendita. Il rimborso avverrà tramite modalità con cui è stato pagato il prodotto sul nostro shop online.
- Compilando il modulo il Cliente dichiara che la merce viene restituita nei termini previsti, non è stata utilizzata e si trova nelle condizioni originali. In mancanza dei requisiti indicati, la merce verrà trattenuta in magazzino e rispedita soltanto a spese dell’acquirente.
Attenzione: esclusione del diritto di recesso
Ai sensi dell’art. 59 del Codice del Consumo, il diritto di recesso è escluso per:
- prodotti realizzati su misura o chiaramente personalizzati su richiesta del cliente;
- oggetti stampati in 3D secondo specifiche fornite dall’acquirente (file 3D, modifiche, personalizzazioni, nomi, loghi, misure, ecc.).
Pertanto, non è possibile effettuare resi o cambi per articoli stampati su commissione o personalizzati.
Hai bisogno di ulteriore aiuto?
Contattaci al numero: +39 3516168148 o alla email info@netheria.it